Franchising

Sushibar propone agli imprenditori che volessero avvicinarsi al mondo della ristorazione 2 differenti opzioni:

  • consulenza x avere chiavi in mano un ristorante giapponese indipendente.
  • franchising per l’apertura di un punto vendita brandizzato Sushibar, con tutte le particolarità della nostra vincente struttura.

 

L'offerta si presenta in 4 differenti livelli d’interesse: dal semplice consulto sulla fattibilità alla proposta più’ articolata e completa, seguendo tutti gli aspetti tecnici, logistici e burocratici per l’avviamento della vostra attività. Ogni punto integra economicamente il precedente sino ad avere la proposta più performante, ma sono acquisibili anche singolarmente, sulla base delle singole esigenze imprenditoriali.

1) Ricerca location, studio preliminare sulla carta / sopralluogo presso lo spazio commerciale individuato, valutazione fattibilità e criticità dell'operazione, idee guida per la creazione dell’ infrastruttura necessaria per creare un sushibar e relativi preventivi di spesa per la sua realizzazione, comprensiva di arredi e strumenti. Studio e conferma del progetto, presentazione degli incartamenti necessari per la realizzazione pratica e burocratica.

2) Ricerca sushiman e cuochi, verifica delle loro potenzialità

3) Individuazione dei fornitori e logistica (ordini, approvvigionamento, materie ect) strategie di vendita (3 diverse linee) e knowhow necessario per la startup con formazione dei vostri dipendenti presso Sushibar, preparazione del menu

4) Sushibar Brand / Franchising
L'offerta per aderire in toto alla nostra struttura, comprendente i 3 punti sopraelencati + l'utilizzo del nostro marchio, del nostro portale internet comprensivo di ordini online per take away, consegne a domicilio e raccolta punti per fidelizzare il cliente, del nostro menu' in toto, della nostra comunicazione, merchandising e packaging.